CUP:==========
CIG: 5633264C80
Procedura di scelta del contraente: cottimo fiduciario
Aggiudicatario: Ditta Sorace Santo
Oggetto dell'aggiudicazione: lavori di manutenzione rete fognante e acque bianche.
Importo di aggiudicazione: €.2.196,00
Importo delle somme liquidate: €.2.196,00 per pagamento fattura n.109/NU/2014
Tempi di esecuzione:
Allegati: Determina n.100
Struttura proponente: Comune di Roggiano Gravina- Ufficio Tecnico settore n. 4
CUP:==========
CIG: 14092516B5
Procedura di scelta del contraente: cottimo fiduciario
Aggiudicatario: Impresa Perri
Oggetto dell'aggiudicazione: lavori di manutenzione rete fognante e acque bianche.
Importo di aggiudicazione: €.8.976,00
Importo delle somme liquidate: €.8.976,00 per pagamento fattura n.58/2014
Tempi di esecuzione:
Allegati: Determina n. 99
Struttura proponente: Comune di Roggiano Gravina- Ufficio Tecnico settore n. 4
CUP:F45C14000010004
CIG: 5633264C80
Procedura di scelta del contarente: procedura aperta
Aggiudicatario: Ditta Sorace Santo
Oggetto dell'aggiudicazione: Servizio di igiene urbana raccolta e trasporto RD-RU,con sistema porta a porta
Importo di aggiudicazione: €.270.797,00
Importo delle somme liquidate: €.21.004,12 per pagamento fattura n.1/NU/2015 mensilità gennaio.
Tempi di esecuzione: 1095 giorni
Allegati: determina n. 87
Struttura proponente: Comune di Roggiano Gravina- Ufficio Tecnico settore n. 4
CUP: F45C14000010004
CIG: 5633264C80
Procedura di scelta del contarente: procedura aperta
Aggiudicatario: Ditta Sorace Santo
Oggetto dell'aggiudicazione: servizio di igiene urbana raccolta e trasporto RD-RU, con sistema porta a porta
Importo di aggiudicazione: €.270.797,00
Importo delle somme liquidate: €.21.004,12 per pagamento fattura n.119/NU/2014,mensilità Dicembre.
Tempi di esecuzione: 1095 giorni
Allegati: Determina n. 86
Struttura proponente: Comune di Roggiano Gravina- Ufficio Tecnico settore n. 4
CUP: F40A11000000004
CIG: 0937770049
Procedura di scelta del contraente: cottimo fiduciario
Aggiudicatario: Ditta C.I.D.E. calcestruzzi inerti S.A.S.
Oggetto dell'aggiudicazione: fornitura calcestruzzi
Importo di aggiudicazione: €.1.440,00
Importo delle somme liquidate: €.1.440,00 per pagamento fattura n.46/2011
Tempi di esecuzione:
Allegati: determina n. 70/2015
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