Seguici su:

AVVISO - Contributo Canoni di Locazione

Il Responsabile del Settore Servizi Sociali, Dott. Lo Bianco Giancarlo

AVVISA

Che in data odierna stato affisso allalbo pretorio on line il bando relativo allanno 2019 per la formazione della graduatoria degli aspiranti allassegnazione del contributo annuale per il sostegno allaccesso delle abitazioni in locazione nel Comune di Roggiano Gravina.

La domanda per lassegnazione dei contributi deve essere compilata obbligatoriamente su apposito modello che potr essere scaricato on line nella sezione avvisi vari dellalbo pretorio on line  o ritirato presso lo sportello Urp.

Le domande dovranno essere presentate inderogabilmente entro il 02/07/2020 presso lufficio protocollo o tramite pec allindirizzo:

protocollo@comune.roggianogravina@cs.it.

Per informazioni sulla compilazione della domanda e per la presentazione della stessa gli interessati potranno rivolgersi direttamente allo sportello Urp  nei giorni da  luned a venerd  dalle ore 08.30 alle ore 12.30 o telefonicamente al n. 0984.1637425 0984/1577429.

Scarica AVVISI PUBBLICO

Scarica BANDO